L’Isola d’Elba è collegata da numerose corse giornaliere di traghetti ed aliscafi, che in un’ora di navigazione (solo 30 minuti con Elba Ferries) coprono i dieci chilometri di mare che la separano dal continente raggiungendo i porti di Portoferraio e Rio Marina. Esiste inoltre un collegamento veloce con aliscafo per il solo trasporto di passeggeri che in soli 20 minuti raggiunge la località del Cavo, proseguendo poi per Portoferraio con altri 15 minuti di navigazione.

Per raggiungere il nostro Hotel, una volta sbarcati al porto di Portoferraio, seguite le indicazioni “Tutte le direzioni”, proseguite per Procchio, una volta giunti in questa località svoltate a sinistra per Marina di Campo e continuate per Cavoli, seguendo la strada che costeggia l’anello occidentale dell’Elba, lungo la Costa del Sole. Dopo aver oltrepassato le località turistiche di Seccheto e Fetovaia giungerete al paese di Pomonte. Una volta giunti a Pomonte, svoltate subito a sinistra verso il mare e dopo pochi metri troverete l’Hotel Sardi con la famiglia Sardi a darvi il benvenuto.

Per chi invece arriva con il traghetto da Rio Marina, basta seguire le indicazioni stradali per Portoferraio e poi continuare sul solito tragitto appena descritto.